Cerca nel blog

venerdì 20 maggio 2011

L'ag. di Mascara: 'Vuole solo il Napoli'

Luca Puccinelli, procuratore di Beppe Mascara e Nicolao Dumitru, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato: "Dumitru? Sta bene, meglio, ha avuto un problemino alla spalla ma è pronto alla stagione che verrà. Se resta a Napoli? Nicolao ha bisogno di giocare un campionato intero, vediamo. Credo che sarebbe opportuno prendere in considerazione il fatto mandarlo a giocare altrove un anno.

Ma è una decisione che dovrà prendere Bigon con noi. Mascara? Ha fatto molto bene, è arrivato appena a gennaio e si è fatto trovare pronto in ogni occasione. Non era facile ma Beppe è stato all'altezza, forse ogni oltre aspettativa. Ogni volta che è stato chiamato in causa è stato determinante e credo che per il suo futuro in azzurro non ci siano problemi. Mascara quando ha avuto la possibilità di venire al Napoli aveva anche altre alternative ma non le ha mai prese in considerazione.

Ha voluto Napoli ed ora per lui sarebbe una grandissima soddisfazione giocare una gara di Champions League con la maglia azzurra. Chi sarà l'allenatore del Napoli? Mi auguro Mazzarri, me lo auguro per tutti. Sarebbe il coronamento di un'annata importante". 

Fonte:NapoliMagazine

Nessun commento:

Posta un commento